SOSTIENI LA NOSTRA ASSOCIAZIONE ACQUISTANDO I LIBRI DI ALESSIA BOTTONE

Alessia Bottone, giovane giornalista veronese e amica di Amici Senza Barriere, nel corso della sua carriera ha pubblicato due libri : “Papà mi presti i soldi che devo lavorare” e “Amore ai tempi dello stage”.

Alessia ha deciso di devolvere parte del ricavato delle vendite dei suoi libri a sostegno dei progetti della nostra associazione. Chiunque fosse interessato all’acquisto di uno o di entrambi i testi ci può contattare per avere la sua copia!

“PAPA’ MI PRESTI I SOLDI CHE DEVO LAVORARE” è un manuale ironico e irriverente per chi cerca lavoro o ha perso la speranza. Una collezione esilarante di paradossali colloqui, richieste singolari e annunci bizzarri. Uno spunto per riflettere sorridendo sui cambiamenti del mondo del lavoro e della nostra società.
“AMORE AI TEMPI DELLO STAGE – MANUALE DI SOPRAVVIVENZA PER COPPIE DI PRECARI” raccoglie una serie di situazioni nelle quali potreste incombere qualora il vostro principe, non più verdognolo ma azzurro, abbia deciso di fermarsi con voi per fare il cammino assieme. 

Per qualsiasi informazione inviare una email a amicisenzabarriere@gmail.com