PASQUA 2022
A tutti gli amici, sostenitori e simpatizzanti un augurio di
BUONA PASQUA
❤
A tutti gli amici, sostenitori e simpatizzanti un augurio di
BUONA PASQUA
❤
Carissimi amici,
L’assemblea dell’Associazione Amici Senza Barriere – Daniela Zamboni ODV è convocata
In prima convocazione sabato 23 Aprile ore 7.00
In seconda convocazione
Sabato 23 Aprile ore 15.30
presso
la sala polifunzionale “Papa Giovanni Paolo II” in Piazza Penne Nere, 2
Montorio, Verona
con il seguente ordine del giorno:
Il programma è il seguente:
ore 15:00 ritrovo, accoglienza e operazioni di registrazione tenuto conto anche delle attuali disposizioni relative al distanziamento fisico causa Covid-19;
ore 15:30 inizio assemblea.
Hanno diritto di voto tutti i soci in regola con il pagamento della quota associativa 2022. La quota potrà essere pagata il giorno stesso.
Dati i posti limitati in sala, causa emergenza sanitaria, si consiglia la presenza di un solo rappresentante per nucleo familiare.
POSSIBILITÀ DI DELEGA. Si ricorda che, secondo l’art.13, comma 3 del nostro Statuto, “ogni socio può essere rappresentato con diritto di voto mediante delega da un altro socio”.
Sono ammesse, al massimo, nr. 3 deleghe per socio.
Si chiede di farci pervenire la delega debitamente compilata entro e non oltre martedì 19 aprile 2022.
Si prega di confermare la partecipazione entro e non oltre martedì 19 aprile 2022, scrivendo una email ad segreteria@amicisenzabarriere.it o chiamando in sede al nr. 045916611 (dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00) o scrivendo un messaggio WhatsApp al nr. 3505694116.
VI ASPETTIAMO!
Ve lo abbiamo già detto che noi andiamo in vacanza “per finta”? Infatti, questa estate saremo impegnati in una nuova e stimolante esperienza: “Reverse: generazioni IN dialogo”, un progetto promosso da Fondazione Edulife ETS in collaborazione con CSV Verona. L’iniziativa nasce con l’obiettivo di favorire il dialogo tra generazioni diverse, valorizzando lo scambio di competenze, esperienze e punti di vista tra volontari […]
Nel mese di maggio si è tenuto il quarto e ultimo incontro del progetto “Il Tempo per Noi”, dedicato alle caregiver della nostra associazione. Uno spazio in cui condividere le proprie storie, le emozioni, le paure, le fatiche quotidiane ma anche i sogni e le speranze per il futuro. Un percorso di ascolto, confronto e sostegno reciproco che […]
No, grazie
